Il cancro è un fungo - Tullio Simoncini
“Il Cancro è un Fungo” Autore: Tullio Simoncini formato 17x24 cm Pagine: 256 con foto a colori € 28,00 Edizioni Lampis via Veneto 9, 56040 Casale Marittimo (Pisa). Email rilampis@tin.it - tel 348 4107897. |
E’ stato pubblicato “Il Cancro è un Fungo”, il libro che spiega il metodo rivoluzionario nella cura dei tumori praticato dal dottor Simoncini di Roma.
Mentre molte cure alternative del cancro, quali la cura Di Bella e il metodo Hamer praticano un approccio alternativo alla metodologia ufficiale, spesso con risultati non necessariamente eclatanti, il metodo del dr. Simoncini segue l’approccio oncologico “classico”, trattando direttamente il cancro anche nelle sue manifestazioni più avanzate.
La percentuale media di successo del metodo è del 90%, e nel libro sono descritti in dettaglio 18 casi clinici trattati.
A causa del costo irrisorio della soluzione usata, della facilità d’uso (il livello di dolore prodotto dalla terapia è come quello per un’endovena, e la procedura può essere eseguita a casa), e soprattutto del suo successo, il metodo sta incontrando il favore di un numero sempre maggiore di medici.
Per ulteriori informazioni:
Intervista al dottor Simoncini , da www.movimentoconsensus.org - Diritto al benessere.
www.curenaturalicancro.org
DALLA COPERTINA DEL LIBRO
Al presente, l’avanzamento di un tumore con moto rettilineo, uniforme ed implacabile, non è alterato minimamente dalle attuali terapie oncologiche. Pur con tutti i trucchi e le distorsioni della statistica, nei libri e trattati classici viene riportato un tasso di guarigioni dal cancro che oscilla intorno al 7%.
Cioè, con le dovute correzioni, pressoché zero.
Tutto il resto è propaganda a favore dell’oncologia ortodossa.
Perché l’uso del bicarbonato di sodio
In base alle considerazioni scientifiche esposte nel libro, che giunge alla dimostrazione che il cancro è prodotto da masse fungine (di tipo Candida) l’unico rimedio utile disponibile al presente per curare il male proviene dal bicarbonato di sodio.
Contrariamente agli antifungini, il bicarbonato di sodio è dotato di un’altissima diffusibilità ed è privo di complessità strutturali facilmente codificabili dai funghi.
La sostanza mantiene a lungo le proprie capacità di penetrazione dentro le masse, anche e soprattutto per la velocità con cui le disgrega, cosa che rende loro impossibile un minimo adattamento sufficiente a difendersi.
Il concetto base del sistema di cura del dottor Simoncini è quindi la somministrazione di soluzioni con un alto contenuto di bicarbonato di sodio (5%) direttamente sulle masse neoplastiche.
L’arteriografia selettiva
La ricerca di tecniche sempre più efficaci, che permettano di arrivare il più vicino possibile all’intimità dei tessuti, ha portato il dr. Simoncini all’arteriografia selettiva (la visualizzazione tramite strumentazione di arterie specifiche) e al posizionamento di port-a-cath arteriosi (vaschette di raccordo del catetere).
Queste metodologie consentono di posizionare un cateterino direttamente nell’arteria che nutre la massa neoplastica, permettendo di somministrare alte dosi di bicarbonato di sodio nei recessi più profondi dell’organismo.
Una terapia con bicarbonato va impostata subito a grosse dosi, in maniera continua, a cicli e senza pause, in un’opera di distruzione delle colonie fungine che dovrebbe procedere dall’inizio alla fine senza interruzioni almeno per 7-8 giorni per un primo ciclo, tenendo presente che una massa di 2-3-4 centimetri comincia a regredire consistentemente dal 3° al 4° giorno, e crolla dal 4° al 5° (il limite massimo della dose per seduta si aggira intorno ai 500 cc).
Uso del bicarbonato in altre terapie mediche
C’è da sottolineare che le dosi indicate, proprio perché innocue, sono le stesse utilizzate senza problemi da oltre 30 anni in numerose altre situazioni morbose quali la:
* Chetoacidosi diabetica grave.
* Rianimazione cardiorespiratoria.
* Gravidanza.
* Emodialisi.
* Tossicosi farmacologica.
* Epatopatia.
* Interventi di chirurgia vascolare.
Comments
08.10.11 20:51 | Posted by: X-generation
ha ammazzto 2 persone? io non ci credo, e magari quei due pazienti avevamno esagerato col bicarbinato che in dosi eccessive può esser dannoso x i reni ad es. (e comunque vorrei sentire la sua versione, non solo quella che scrivono chi gli da contro! che senz'altro hanno modificato tutto, oltre al fatto che forse se lo sono inventati , e che quindi non c'è stato nessun decesso!)
..e comunque, anche se lui ne avesse contribuito("contribuito" ,poichè tanto erano già ammalati di cancro incurabile, no?) alla morte di 2...quanti ne ha AMMAZZATI o LASCIATI MORIRE e ne sta ancora ammazzando la medicina ufficiale ???
te lo dico io! un fottio di +!: vale a dire + dei 3/4 della popolazione mondiale attuale, se non quella che coprirebbe forse anche la superficie di 2 o 3 pianeti uguali al nostro; dato che nelle tombe, il quasi 80% ,è costituito dai morti di cancro che la medicina "ufficiale" HA FATTO MORIRE e/o LASCIATI MORIRE! ed è questa da scrivere tra virgolette,pirloni! non quel "dottore" su Simoncini ,che è davvero dottore a tutti gli effetti, oltre che un genio! e allora sì! io li licenzierei tutti gli altri pirla dottori che scaldano la sedia senza fare mai nessun progresso!}.
...e la chemio è la + grossa puttanata mai inventata sulla faccia della Terra! la quale distrugge sia le cellule malate che le sane, impedendo al corpo di reagire ad un successivo attacco del tumore, che si trova la strada aperta, dato che il corpo non ha + difese!
(e per la cronaca, il tumore si propaga esattamente come un fungo, e infetta tutto quello che ha attorno e a portata di tiro!)
Il punto è solo 1! Soldi! ai vertici della medicina ufficiale ,chi deve sapere sa! fidati! e sanno che Simomncini e le tante altre cure alternative FUNZIONANO! ma non possono far in modo che succeda, poichè i pilastri del business che c'è dietro le grandi multinaazionali farmaceutiche crollerebbero, se i malati smettessero di comprare i farmaci "ufficiali" xchè si scoprisse che solo con la frutta&verdura e il bicarbonato si guarisce dal tanto "orribile"(come ci hanno insegnato) cancro! Beh, è meno orribile di quel che ci dicono, dato che è un fottutissimo FUNGO e col bicarbinato (il + potente antifungineo in natura) lo si neutralizza in pochi mesi (o settimane)!
Questa è la verità...e si FOTTA CHI OSA DIRE IL CONTRARIO!
Per quanto riguarda Striscai la notizia, son soltanto dei mercenari, che si tuffano dove il soldo gira x fare uno scoop! Vorrei sentir il parere di Simoncini al riguardo di quelle due vittime che gli si attribuisce! senz'altro non è andata come 'il sistema' ama raccontare! e guardatevi sto cazzo di video, imbranati pirla!
Questa è la fottuta verità, e la cura al cancro ESISTE ed è naturale! Non vi va giù èh? Beh, spero vi venga un cancro cosìchhè vi si parerà la scelta se vivere o morire... e allora, finalmente, saprete se è + efficace la cura della chemio o il bicarbinato! (sempre che abbiate la testa per optare x la seconda... ma ne dubito che lo fareste ! :) Il video su youtube http://youtu.be/eP3YCPiUyY8
21.06.10 17:52 | Posted by: Drittaalpunto
Ho seguito la cura del dr. Simoncini, ed il mio tumore maligno di ben 9 cm., definito dai medici come "molto aggressivo" è sparito in meno di una settimana. L'esame istologico dei margini non hanno rivelato neanche una cellula, per tacere dei markers tumorali.
Sono passati pochi mesi e la paura, per quel che mi riguarda, non è ancora passata, come è logico (e giusto) che sia, ma sembra che le cose siano stabili. (SGRAT :-) )
Ciao a tutti.
26.04.10 01:44 | Posted by: Deco
Questo è un ciarlatano che frega la gente. State attenti, ha imbrogliato decine e decine di persone!!
12.07.09 00:58 | Posted by: rick
pubmed
Bicarbonate increases tumor pH and inhibits spontaneous metastases.
12.07.09 00:56 | Posted by: rick
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390
10.06.09 13:01 | Posted by: Anonni
Ecco la verità su Simoncini.
http://medbunker.blogspot.com/
Ecco cosa successe ad una sua paziente.
http://medbunker.blogspot.com/2009/03/che-male-vuoi-che-facciaii-parte.html
01.11.08 01:12 | Posted by: emanuele
ecco il tipico personaggio che prende la tv come la verità delle cose.. ahiaahiahia
spegni la tv e accendi il cervello
documentati!!!
24.10.08 01:53 | Posted by: maura
Tullio non mollare!!!!!
17.10.08 15:36 | Posted by: amanda
prova
16.10.08 19:52 | Posted by: silvio ianni
sentite a me simoncini non sembra del tutto sincero
ma la sua teoria è bellissima
specialmente perchè i funghi sono incredibili
non si tratta del fungo che andiamo a cercare nel bosco
ma di un essere vivente di struttura basilare.
Ma la cosa certa è che per quel che riguarda l'informazione c'è uno schifo incredibile.
Vi ricordate di bella lui chiedea di poter procurare ai suoi pazienti la melatonina
non gli interessava niente di vedere messa in considerazione la sua metodologia. Lo stato mette in ballo tutto e si finisce che il metodo di bella non funziona e quindi non va praticato.
Anche li il giudice avava dichiarato leggittima la richiesta di quei pazienti che chiedevano di avere quei farmaci che ritenevano utili a salvargli la vita.
Ma allo stato alla rosi bindi del tempo interesava solo bloccare di bella.
A lei ed era evidente non doveva fregargli niente se funzionava o meno la cura perchè non era in questione il fatto.
Il problema era semplicementre che eara particolarmete imporatnte prorare a dei pazienti un prodotto la melatonina. E lo stato non doveva impedire che un cittadino non avesse a disposizione un particolare farmaco, fra l'altro innocuo.
Cazzi del paziente se muore o meno tanto pioù che si trattava di pazienti abbandonati dalla oncologia e destinati a morire.
E' giusto informare la gente ma è la gente che deve scegliere non gli puoi precludere una possibilità.
Che si tratti di un truffatore è molto probabile perchè il bicarbonato non cura neanche i funghi ai piedi di mia figlia figuriamoci un tumore.
Ma cazzo facciamo una casa del grande fratello con delle cavie da sperimentazione e mettaiamo simoncini col suo bicarbonato a curarle.....
Pe quanto riguarda la medicina purtroppo siamo messi in una situazione assurda i medici guadagnano se il paziente è malato. quindi nessun medico interessato al guadagno è interessato a guarirti.
Non esiste un meritocrazia proveniente dal basso .
i primari non vengono scelti dai pazienti o dai colleghi. Se uno è primario lo resta per sempre.
ma da chissà chi.
L'importanza di un medico dipende dalla quantità di interventi che fa in nunità di tempo.
Gli ospedali tranne deòle eccezzioni si stanno lentamente trasformando in dei mattatoi.
e anche se il paziente torna a casa in una bara risulterà sempre un caso riuscito.
Mio padre ha subitu due interventi non necessari ad un orecchio e per loro risulta tutto perfettamente riuscito, ma il problema non era quello per quale doveva essere operato così si ritrova con un orecchio menomato da due operazioni, e lo sta curando per tutt'altro problema.
Noi benediaciamo i servizi che abbiamo la sanità e tutto il resto, ma quante volte capita che un medico commetta degli errori volutamente e per interessi.
Prendi Veronesi illustre oncologo che benedice gli inceneritori dicendio che non provocano nulla.
14.10.08 20:48 | Posted by: Marco "J3njy" Marcoaldi
Se può esservi d'aiuto, ecco un'analisi piuttosto approfondita della faccenda e relative considerazione personali ! Sicuramente se pur non illuminante al 100 % permette in qualche modo di dedurre logicamente lo stato attuale dei fatti riguardo alla vicenda Simoncini !
http://www.j3njy.it/2008/09/17/tullio-simoncini-cancro-e-cura-alternativa-truffa-o-verita/
27.09.08 19:13 | Posted by: gnomo
Concordo, non conosco l'argomento ma merita d'essere preso in considerazione,la tv ed quasi tutti i media sono divulgatori di falsità, finanziati dal potere economico e dai terroristi farmaceutici.
10.09.08 14:58 | Posted by: paolo
svegliati tu piuttosto...e informati bene su ciò che causa la chemio tradizionale.
11.08.08 03:37 | Posted by: silvio
proprio quando lo dice una televisione nazionale o di stato vuol dire che e' vero il contrario che stanno insieme ai poteri forti e a sostegno della pseudo-ricerca-truffa e della chemioterapia (e i fatti lo dimostrano
che la medicina ufficiale fallisce sempre)
figuriamoci a chi interessa una cura che funziona e che non costa nulla e non e' nulla di brevettabile nessuna multinazionale e' interessata... "mi manda rai tre"...
se l'avesse detto "rai tre report" si poteva credere alla tv...
30.07.08 11:22 | Posted by: Andrea
cosa minchia dite?
questo articolo deve essere tolto dal sito, Tullio Simoncini è un impostore smascherato da mimandarai3 e striscia la notizia.
E' un medico radiato dall'ordine e denunciato di TRUFFA E OMICIDIO.
RAGAZZI SVEGLIAAAAAA!!!!!!
Qui troverete i link
http://groups.google.com/group/it.salute/browse_thread/thread/821be4da140d4f5b/6251676d39de8f69
12.06.08 11:42 | Posted by: doktor zoil
La cosa che mi ha confermato la possibile efficacia del metodo di Simoncini, è l'immediata reazione dei media per distruggerlo.
D'altronde la storia insegna: chi scopriva cose semplci e rivoluzionarie, una volta veniva o bruciato, o rinchiuso in galera o in manicomio.
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" (T.H. Huxley)
01.04.08 10:01 | Posted by: nicoem
Il limite delle terapie convenzionali è che non riescono ad essere "selettive", cioè essere capaci di raggiungere e colpire solo il tessuto tumorale. Una delle conseguenze di tale limite sono gli effetti collaterali dei farmaci antitumorali.
Per ovviare a tale limite una soluzione "non nuova" è quella di raggiungere il tessuto tumorale mediante posizionamento di un catetere direttamente nell’arteria che nutre la massa neoplastica, permettendo di somministrare alte dosi il farmaco.
alcuni dei limiti di questa metodica sono i seguenti:
E' invasiva (il catatere deve entrare dentro il corpo e raggiungere il tumore)
Non scevra di effetti collaterali (es infezioni, perforazioni)
Non tutti posso farla (controindicazioni)
E' limitata soltanto alla porzione di tumore che si riesce a raggiungere: se il tumore è diffuso non facilmente localizzabile o raggiungibile?
Se un paziente ha metastasi multiple diffuse?
Per ovviare a cio' si stanno studiando (alcune in sperimentazione clinica sull' uomo) molecole che sono in grado di riconoscere il tessuto tumorale trasportare i farmaci fin dentro il tessuto tumorale senza interessare in maniera rilevante il resto dell' organismo.
11.12.07 21:43 | Posted by: giorgio
Complimenti Dharma.Hai ragione. Vorrei dire che E' veramente facile mettere al rogo chi va contro le istituzioni. La persona in questione era oncologo, che vantaggio aveva ad uccidere la gente? Ha studiato tanto per giungere a questo? No, semplicemente, come tanti altri credeva in ciò che faceva. Bisognava verificare con le istituzioni l'efficacia del suo metodo, ma in modo onesto e non come è avvenuto con Di Bella. E bisognerebbe farlo con tanti altri metodi perchè ci son individui che studiano e ricercano, pur non essendo medici, che han tante cose da dire ma non lo possono fare perchè basta una casalinga al telefono e striscia la notizia distrugge loro la vita. E' vergognoso e bisognerebbe pensarci un pò su.
12.11.07 16:23 | Posted by: Nick
ragionamento di logica elementare.
quanti oncologi ci sono?
quanti farmaci ci sono?
qual'è il metodo dell'oncologia ufficiale?
moltiplicate il tutto.
poi arriva un dottore che non segue le direttive standard.
trova un metodo, sperimenta e vede che funziona.
gli altri dottori oncologi cosa fanno? perdono il lavoro?
hanno studiato 10 anni per niente?
INCREDIBILE.
mio zio è un chirurgo laureato con 110 e lode a Padova.
Ha letto benissimo la teoria di Simonicini. Ha detto che non è un ciarlatano, e che ci sono dei fondamenti innegabili di medicina.
Testimonianze parlano da sè.
Mi fa vomitare che anche due giorni fa DONAZIONE FONDI PER I TUMORI ci siano le stesse facce mafiose dell'oncologia che ignorano Simoncini.
Questa è l'Italia.
12.10.07 11:19 | Posted by: Dharma
Ti pregherei di leggere anche la versione del Dott. Simoncini:
http://www.curenaturalicancro.org/documentazione_mi_manda_rai3.htm
Non tutto cio' che si vede in televisione è realta', tagliano e cuciono i video con piu' gli conviene.
Un'altra riflessione: Sai quante persone muoiono di cancro ogni giorno?
Sai quante ne muoiono per gli effetti collaterali della chemioterapia? Perche' non vengono denunciati anche "LORO"?
tantissime volte una terapia efficacie fallisce perché la chemio ha già danneggiato eccessivamente il fisico... riflettici
11.10.07 11:02 | Posted by: Herr Manner
Il "dottor" Simoncini è stato condannato per omicidio colposo e truffa dopo che con la "terapia" illustrata in questo libretto ha ammazzato alcune persone.
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,1067083,00.html
http://www.nonsolonews.it/thread-377-0-6717-55/it-salute-tumori/Chi--Tullio-Simoncini.htm